Discussione
:
L'attrattiva di un modello per un modellista
Visualizza un messaggio singolo
09-02-09, 08:01 PM
#
9
perru82
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Vercelli
Messaggi: 1,460
bravo vai a lavorare che magari ti promuovo vice capo-cantiere Wappen!
__________________
Marco
perru82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a perru82
Trova altri messaggi di perru82