Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-09, 08:01 PM   #9
perru82
Utente Senior
 
L'avatar di perru82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Vercelli
Messaggi: 1,460
perru82 è un newbie...
predefinito

bravo vai a lavorare che magari ti promuovo vice capo-cantiere Wappen!
__________________
Marco
perru82 non è in linea   Rispondi quotando