Intanto un bravoper il tuo bel primo lavoro.
Bravo perche' sei stato veloce, sei arrivato alla fine ed il risultato e' decisamente valido.
Se solo vedessi i grumi di plastica colorata che erano i miei primi kit, ti metteresti a ridere.
Ti consiglio di rifinire i dettagli, ed aggiungere cio' che manca anche se non e' nella scatola ma puoi fare da solo.
Guarda il kit com'e' montato e immaginati un motorino reale, poi cerca di capire cosa manca di evidente per far assomigliare il modellino a quello vero. Si nota subito che mancano i cavi, poi pensaci tu.
Ciao
R.
__________________
Un Tizio: "Libido possidendi......Il Vate=Paperone: fà il bagno nella piscina di modelli e cerchi, decal, ...... "
Il Vate: "Mangiati il cappello Rockerduck!!!!!!! "
|