Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-09, 09:09 PM   #12
alexcaso
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

salve a tutti, eccomi di nuova qui, sono andato un po' avanti con il mio wip...ho finito il motore, pitturato il telaio e l'avantreno, ho apportato nel frattempo le seguenti modifiche: ho costruito i due cavi acceleratore del manubrio, ho rifatto le forcelle, ho recuperato i due piedini originali del tk che sono del modello 2007, tagliati alla base, lisciati, forati e inserito un perno dove poi mi attachero' con il tk della tamiya per la parte superiore della forcella stessa...capito no?!! ora sono al radiatore andra' modificato anche quello perche' nel modello 2007 ci sono una serie di tubi che nella 2004 non c'erano e purtroppo nel tk non sono previste, infine ho fatto i freni in carbonio, secondo me sono venuti carini, e ho montato un po' di fotoincisioni...ora un po' di foto e sotto con le critiche, non siate troppo cattivi!
Icone allegate
[MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-007.jpg   [MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-008.jpg   [MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-009.jpg  

[MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-012.jpg   [MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-014.jpg   [MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-015.jpg  

[MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-019.jpg   [MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-020.jpg   [MOTO] Ducati gp7 tk motomodeling-foto-021.jpg  

alexcaso non è in linea   Rispondi quotando