Discussione
:
pro 18 bx nella ts4n corsa
Visualizza un messaggio singolo
27-01-09, 10:51 PM
#
6
bc71
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
pro 18 bx ts4 corsa
gnagnolone 1964 ti ringrazio x l informazione
il mio indirizzo e mail e
bcracingbox@libero.it
domani a lavoro la leggo xche li ho il pc a casa navigo con la ps3 e la posta non riesco a leggerla
e anke a scrivere col joy stik e un impresa
ti saluto su una ruota
ciao !!!!!!!
bc71
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bc71
Trova altri messaggi di bc71