Quote:
Originariamente inviata da victor72
Ciao amici, sono nuovo di questo forum, anche se è da un po' che lo leggo appassionatamente, è da poco che mi sono iscritto, ho iniziato dieci anni fà un bounty che è ancora in cantiere, sono alla fase dell'alberatura,(me la sono presa comoda), prossimamente posterò le foto, ho dovuto modificarlo pesantemente perchè era originariamente un "delprado" con tutti i pregi e difetti del caso, in verità piu' difetti che pregi, ultimamente leggendo sul forum mi è venuta la voglia di terminarlo, nell'occasione volevo chiedervi dei consigli per quel che concerne la verniciatura dello scafo, in particolare mi interesserebbe sapere che tipo di vernici usare e avere magari delle fotografie per avere qualche spunto, grazie anticipatamente della vostre risposte.
|
Ciao victor72, ben venuto a bordo.
Qualche anno fà, anche io ho realizzato il Bounty della Del Prato. Il materiale è scadente ma alla fine è venuto un bel modello.
Sul mio ho fatto qualche modifica rispetto al progetto originale, lo scafo l'ho realizzato chiuso perchè aperto mi sembrava molto poco realistico e poi ho evitato di meterci i personagi in quanto fuori scala.
Saluti.
Mauro