Discussione: Fornetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-09, 03:02 PM   #12
filmon
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao, Gcking.
In effetti speravo in un tuo intervento...
Le foto non si vedono più, avevo già letto il tuo thread ed in effetti è molto interessante.
Solo che non avendo un phon da riciclare avevo pensato di usare una lampada.
Riavere le foto sarebbe grandioso, ne trarrei un enorme aiuto.

Quello che più mi interessa adesso, alla luce delle risposte avute dagli altri ragazzi, è un giudizio sull'effettiva utilità di un siffatto strumento.
Tu come ti trovi? Hai notato miglioramenti nella finitura dei modelli?
Io ho il problema, analogo al tuo, di lavorare in garage, dove la temperatura, in questi periodi, è veramente molto bassa.
Dai, aspetto altre info.

Grazissssssssssssime!
filmon non è in linea   Rispondi quotando