Discussione: [MOTO] Yamaha GR50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-09, 07:51 PM   #8
ricciu
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kekko1494 Visualizza il messaggio
Altre foto
Come inizio purtroppo non si puo giudicare nulla.....consiglio....accendi tutte le luci di casa....metti un foglio bianco o piu fogli bianchi sotto al modello e dietro (il pavimento e l'arredo di casa non se po vede' :-D) poi se ci riesci fai le foto con l'autoscatto e levando il flash.....metti la macchinetta su un libro o un piedistallo creato sul momento.

Ciao ;-)
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando