Quote:
Originariamente inviata da giainos
Il PD0570 è quello che mi ha dato Nanni all'inizio però l'ho riportato indietro perchè ho notato che quelli davanti sono un unico pezzo mentre per quelli dietro manca il perno interno che li unisce.
Altra cosa: la plastica dietro con le relative viti che tiene ferma la barra dove l'hai presa?Quella davanti ho visto che è già presente, l'hai dovuta modificare?
|
Il PD0570 è un kit che comprende solo testine in plastica e precisamente: n° 4 di un tipo a gambo corto ( e vanno benissimo per una barra.Scegli tu se avanti o dietro indifferentemente), n° 4 a gambo un po' più lungo ( che andranno benissimo dopo che avrai accorciato il gambo con una lama di seghetto portandoli alla stessa lunghezza degli altri che erano già più corti) e n° 3 che sono più grossi ma non ti servono e restano inutilizzati (ma che puoi conservare come ricambio perchè non guasta!).
I perni che uniscono le testine in plastica sono usciti in dotazione con le sfere uniball. Non ricordo se comprese con le barre o in kit a parte. L' unica cosa che ho reperito presso un comunissimo negozio di bulloneria ( il Brico di Ferrara per esempio) sono i perni a testa tonda con esagono incassato della misura M3x15 (che al limite dovrai accorciare di qualche millimetro non ricordo se all'anteriore o al posteriore ) che servono a fissare gli uniball ai bracci della sospensione inferiori.
Inoltre, per quanto riguarda il fissaggio della barra sulla scatola del differenziale posteriore, è sufficente aggiungere delle rondelline alle viti che tengono chiusa la scatola stessa. Saranno queste a tenere ferme la barra.
Per chiarezza ti allego anche alcune foto sperando che possano essere più chiare di me.