Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-09, 02:34 PM   #4
donald62
Utente Junior

L'avatar di donald62

donald62 è un newbie...
predefinito

Intendi la stuccatura del pezzo davanti alla portiera?
Stuccato e verniciato proprio non si vede. Ma forse non ho capito a cosa ti riferisci.
Il grigio che ancora si intravede nella prima foto era un 'rimasuglio' del primissimo primer che avevo spruzzato la prima volta. Sverniciata 2 volte tutta la carrozzeria (x varie vicissitudini di mascheratura), e pur levigato a dovere, il bianco opaco non riusciva (in una leggera passata) a rendere uniforme il colore.
Con il rosso tutto è andato a posto.
Ora devo verniciare di nero le guarnizioni e il retro dell'abitacolo, ma sono indeciso se farlo in due passate o provarci in una sola volta.

per la fibra, quel pezzo è quello riuscito peggio. Purtroppo non avevo ancora sperimentato il metodo 'fionda' (da me inventato), e non sono riuscito a farmi crescere altre due mani...

qui era dopo la seconda verniciatura e l'effetto finale (per il mio metro) è comunque sufficiente.

Sto aspettando dall'inghilterra le decal di carbonio che ho ordinato, ma non so se le utilizzarò su questo modello.
Vorrei poi finire con il TS-13 come lucido trasparente. Si può fare la stessa cosa del ts36, ossia toglierlo dalla bonza e darlo ad aerografo o è meglio usare la bonza direttamente ? (non ho idea di come si presenti il prodotto).

Ultima modifica di donald62; 19-01-09 a 03:02 PM
donald62 non è in linea   Rispondi quotando