La fibra è interessante ( e soprattutto le ragasse stan sempre meglio senza mutande

) ma non mi piace troppo l'effetto di ingrandimento della fibra: le distorsioni a volte son anche belle da vedere, con la fibra che segue il disegno del pezzo, ma l'effetto zoom per me un tantino meno.
Ne sto facendo un paio anchio "sottobanco" a tempo perso, il kit più povero di così potrebbe solo essere come l'SC430 Tamiya... è proprio crudo, ma la carrozzeria è ben dettagliata: io ho tolto e rimpiazzato tutti i rivetti per andare bene a lucidare, nonchè l'attacco dell'aria compressa sotto il fanale sinistro.
Non si vede bene dalle foto ma fa attenzione alla stuccatura dei parafanghi anteriori: vedo che l'hai fatta ma a sinistra si intravede ancora sotto il primer: è uno dei pochi tocchi che distingue un modello decente da uno da novizio: ne vedi con chili di carbon decal, fotoincisioni a go gò e poi... le parti staccate sui parafanghi....
Il rosso fluo è praticamente impossibile da fotografare, non ho idea fisicamente perchè (le sfumature devono essere esterne al "gamut" web ossia quella specie di triangolo che circoscrive i colori visibili dai browser web, ma il problema esiste già dalla sorgente quando si fotografa. Sarei curioso di sapere cosa succederebbe con una pellicola analogica, è che tanto poi si fulmina il tutto uno scanner e siam da capo.