Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-09, 09:04 AM   #4
drake1500
Utente
 
L'avatar di drake1500
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Guidonia - Roma
Messaggi: 600
drake1500 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a drake1500 Invia un messaggio tremite Skype a drake1500
predefinito

finalmente un compagno d'arme ... ottima partenza, ma stai usando compensato da 9 mm?
per le ordinate dorei che va benissimo, ma per la chiglia sarà un po troppo massiccio ... anke se eviterai problemi di svergolamento!
è una sega a nastro quella?
__________________
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo...s'i fosse vento, lo tempestarei...s'i fosse acqua, i' l'annegherei...s'i fosse Dio, LI FURMINEREI!
guarda la mia GOLDEN HIND in progress
drake1500 non è in linea   Rispondi quotando