Quote:
Originariamente inviata da Razor
Il principiante in questione sono io. beh che dire, se non fosse stato per Bruno Tamburino io ora non so dove sarei, ne se avrei mai continuato questa strada del radiomodellismo, forse avrei continuato ma non con questa soddisfazione. ogni sport, hobby, passatempo serve principalmente per rendere gli uomini liberi, liberi di poter fare quel che piu' gli piace, perche' se durante la settimana siamo obbligati a seguire le sante regole lavorative, mentre siamo rilassati nel nostro hobby siamo liberi di scegliere cio' che a noi e' piu' gradito. ed e' questo lo scopo del modellismo, che poi porta inevitabilmente ad incrociare le strade di altre persone, famiglie, personalita', caratteri, continui confronti e dialoghi... ma questa invece e' la vita che in ogni angolo di questo mondo ci prende per mano e ci porta a spasso, anche mentre siamo alle prese con qualche cazzo di motore compresso che va sbloccato a cacciavitate sul volano.. come sto facendo ora io. cio' che differenzia un uomo buono da uno cattivo e' la disponibilita' che sa dare al buio, senza sperare di ottenere qualcosa c'e' chi da una mano. e io manterro' la promessa.
avversari in pista ma amici sui banchi credo sia il motto piu' giusto per questo sport.
|
GRAZIE CRISTIAN
non mi merito niente
mi piace e credo di essere cosi!
continua in questo modo RAGAZZACCIO
lo sō che ci sentiamo spesso ma ora
mi vā di dirti ci:
ci vediamo domenica!!!
firmato LO ZIO BRUNO