Discussione: catena fotoincisione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-09, 10:04 AM   #12
pacader
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da r40 Visualizza il messaggio
Credo possa andare bene. Accetto la tua proposta a patto che trovi qualcosa con cui sdebitarmi.
Mi offrirai una birra se ci vediamo a qualche Novegro o altra manifestazione.
Mandami pure un PM con il tuo indirizzo che nei prossimi giorni te la spedisco.
__________________
WIP
Tohatsu Runpet CR50 (in corso)
Cabina di verniciatura
pacader non è in linea   Rispondi quotando