Discussione: Euroma 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-09, 08:24 PM   #9
ismaele
Utente Senior
 
L'avatar di ismaele
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 1,294
ismaele è un newbie...
predefinito

spero di esserci anch'io
ismaele non è in linea   Rispondi quotando