Discussione: servi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-09, 05:37 PM   #2
Verte
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da domenik68 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi io ò una virus buggi 1/8 è lo combrati da un mese o mondato i servi TOWERPRO MG995R è sembrava tutto perffeto ma domenica mi erano imbaziti quelo del gass nella frenata si a acelerava da solo e per farlo adare bene dovevo acelerare di nuovo ok mi aiutate a risorvere il pob.....:nonlo so3ce1cr:

spiegarsi un pò meglio???....cmq da quel che io so....se nn dico fesserie.....sono abb economici....è probabile che ti diano qlk noia.....oppure c'erano delle interferenze....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando