Quote:
Originariamente inviata da krasty87
Bene volevo informare che domani apriro il "Cantiere" km mia prima Nave ho scelto la Royal Sovereing mi hanno fornito dei piani di costruzione molto dettagliati quindi che dire grazie a tutti per il coinvolgimento in questa mia esperienza..appena posso metto le prime foto..cosi riceverò le prime critichè..!! 
Ciao a Tutti
Krasty87
|
Ciao krasty, e complimenti per il modello che hai scelto, apprezzo molto il coraggio che hai avuto ad iniziare con un modello che per molti è un punto d'arrivo ma se ti piace è meglio cosi piuttosto che farne uno controvoglia solo perchè come primo modello ti sei dovuto accontentare.
Pensa che a me avevano sconsigliato di iniziare con il Bounty, ma io ho provato lo stesso.
L'unica cosa da cui voglio metterti in guardia è il fatto che le difficoltà saranno tantissime, e questo credimi non vuol dire "lascia perdere" ma prima di andare avanti controllare mille volte e postare tantissime foto in questo forum (anche dopo aver posato magari un solo listello)perchè credimi qui puoi sicuramente trovare la soluzione per qualsiasi problema,
e pertanto ti auguro in bocca al lupo per il tuo modello, io seguirò sicuramente il lavoro.