Discussione: Ke modello?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-09, 10:24 PM   #12
fabiox-ray
Utente
 
L'avatar di fabiox-ray
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
fabiox-ray ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

no x le prestazioni il fazer non e male....x il resto quoto
__________________
fabio
fabiox-ray non è in linea   Rispondi quotando