Discussione: futaba 3pk !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-09, 06:31 PM   #3
marco22
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teolosi Visualizza il messaggio
Ciao marco,
la futaba 3pk la si puo collocare allo stesso livello della sanwa m11....
è molto bella sia esteticamente che come funzionalita e semplicita di menu..
il prezzo non so su che cifra si aggiri ma resta sempre un buonissimo radiocomando...
unica cosa che so è che la versione con lo spektrum in estate ha problemi di surriscaldamento e quindi di fuoriradio improvvisi al contrario dei quarzi (questa cosa l'ho notata perche un ragazzo che gira con me l'ha e quest'estate ha avuto questo problema,risolto mettendo il modulo con i quarzi,in piu se ti è capitato di leggere qualche articolo sull'europeo che si è svolto in grecia in luglio mi sembra anche pilotoni ufficiali hanno avuto questo problema)
quindi il mio consiglio è quello di prendere o la versione in quarzi,o altrimenti prendere tutti e due i moduli!!
attenzione pero perche ora la futaba ha messo sul mercato,gia da qualche mese la nuova versione, la 4pk......
ciao teo... grazie per i consigli.......... però visto considerato che io nn devo fare chissà che cosa...... mi sembra un po costosetta... nn credi???
ho trovato questo sito.... nn sapevo che costicchiava così

Futaba 3PK Super PCM
marco22 non è in linea   Rispondi quotando