Discussione: new entry
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-09, 11:42 AM   #2
perru82
Utente Senior
 
L'avatar di perru82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Vercelli
Messaggi: 1,460
perru82 è un newbie...
predefinito

ciao! benvenuto sul forum!!
Molto bella l'endeavour! é quella della Corel in scala 1:50?
Colla puoi usare diversi tipi: di solito si usa o una colla vinilica tipo pattex per legno o colla alifatica, per alcuni pezzi io uso anche l'attack o una colla bicomponente per legno però bisogna stare attenti perchè si attacca subito e se si sbaglia è un casino.
__________________
Marco
perru82 non è in linea   Rispondi quotando