ciao! benvenuto sul forum!!
Molto bella l'endeavour! é quella della Corel in scala 1:50?
Colla puoi usare diversi tipi: di solito si usa o una colla vinilica tipo pattex per legno o colla alifatica, per alcuni pezzi io uso anche l'attack o una colla bicomponente per legno però bisogna stare attenti perchè si attacca subito e se si sbaglia è un casino.
__________________
Marco
|