new entry
Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e sono un novizio del modellismo, mi hanno appena regalato la Endeavur in scatola di montaggio della HMS. Premetto che ho una buona manualità quindi spero di non incappare in troppe defficoltà nell'assemblaggio, più che altro mi occorrerebbe qualche consiglio per evitare di danneggiare qualcosa.
Che colla è preferibile usare?
|