Discussione: Holly e Benji
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-09, 07:19 PM   #1
asusnemesis
Utente
 
L'avatar di asusnemesis
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Ravenna
Messaggi: 218
asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito Holly e Benji

Vi siete sempre chiesti perchè in Holly e Benji il campo è lunghissimo? lo spiega la trigonometria ....(copiato da terze parti)

Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza, nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte è di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore è più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 km. Secondo un'altra teoria, il campo standard di Holly e Benji occuperebbe, in realtà, un intero meridiano terrestre. In tal caso, le due porte sono disposte una contro l'altra e i due portieri si danno le spalle. Questo spiegherebbe inoltre come mai Holly, Tom e gli altri attaccanti siano in grado di posizionarsi istantaneamente, se necessario, sulla propria linea di porta subito dopo un'azione offensiva (ci sono numerosi esempi a riguardo): gli basta proseguire la corsa oltre la linea di fondo per ritrovarsi nella propria area. A che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supponiamo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 minuti (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco), 17.800 metri (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80.100 metri (spazio percorso). 80.100 / 5700 = 14,052 metri al secondo (velocità). Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11 centesimi, quasi 3 secondi meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è in piano). Questo è sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite. Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro?



Poi c'è altro ma sarebbe troppo lungo
__________________
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando