succede che diventa un palo rigido....
visto le temperature usare oli poco viscosi,in più se non sei un manico tieni sempre basso il centrale,la macchina risulterà più facile...
io consiglio sempre 5 5 1 opp 7 5 1-2
così non sbagli mai...
poi quando inizierai a capire il comportamento e sopratt quando ti accorgerai di aver un olio più o meno denso allora potrai passare allo step successivo....LE PROVE!!!ahahahahah
|