Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-09, 03:11 PM   #4
rusty1973
Utente
 
L'avatar di rusty1973
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 110
rusty1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

succede che diventa un palo rigido....
visto le temperature usare oli poco viscosi,in più se non sei un manico tieni sempre basso il centrale,la macchina risulterà più facile...
io consiglio sempre 5 5 1 opp 7 5 1-2
così non sbagli mai...
poi quando inizierai a capire il comportamento e sopratt quando ti accorgerai di aver un olio più o meno denso allora potrai passare allo step successivo....LE PROVE!!!ahahahahah
rusty1973 non è in linea   Rispondi quotando