Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO
Ciao Jack
Leggevo altrove...che una discussione moto simile a questa,a messo un po di scompiglio nel Forum d'appartenenza.....quindi cosa è successo? Che uno dei Moderatori ha dovuto chiudere la discussione per forza di cause maggiori
Ciao Rocco
|
Buongiorno a tutti,
approfitto di questo messaggio di Ammiraglio per ribadire che in questo forum c'è molta libertà di espressione, pertanto finchè ognuno di noi interverrà nei limiti del proprio ruolo e nel rispetto degli altri non ci sarà nessuna opera di moderazione. Tuttavia, per assicurare un pacifico svolgimento della discussione stessa, vi invito ad:
- evitare interventi sarcastici che aggiungono poco o nulla in termini di contenuto;
- evitare di apostrofare l'interlocutore, poichè trattandosi questo di un forum ed essendo i nostri interventi dei messaggi scritti, il tono delle frasi non può essere inteso, lasciando libero campo alle incomprensioni e quindi ai successivi screzi.
Ringrazio tutti per la comprensione e la collaborazione,