Discussione: consigliatemi!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-09, 09:49 PM   #6
mik91
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 52
mik91 è un newbie...
predefinito

guarda io ti posso dire che come macchina nn e delicatissima
ma neanke un carro armato io o preso un paio di bottarelle ma funziona perfettamente. come velocita massima nn e male io credo che i 75 allora li prende a anke una buona accellerazione. purtroppo difetti nn te ne so dire perche nn ne ho trovati lunica cosa molto delicata e la marmitta che è di bassissimo spessore ed e il alluminio.
mik91 non è in linea   Rispondi quotando