Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-08, 03:36 PM   #9
drake76
Utente Junior

L'avatar di drake76

drake76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a drake76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dnracing Visualizza il messaggio
Ciao e complimenti per la scelta del soggetto! Provo ad aiutarti con qualche referenza fotografica, nella speranza possa esserti sufficientemente d'aiuto.
Per le foto del modello, ho anche quelle ma dovrò avere il tempo di cercarle e riordinarle!
Starò via qualche giorno, al rientro sarò curioso di vedere l'inizio dell'opera.
(P.S. Se vai da 12 cilindri, porta i miei saluti associati agli auguri, e dì pure a Fabio che il lavoro sulla F2007 di Studio, sta proseguendo regolarmente. Ti ringrazio!).
Ciao
Davide
ciao e grazie x le foto,purtroppo questa matt non sono riuscito ad andare da fabio e dunque sono andato un po avanti, provando a secco il montaggio della carrozza e putroppo ho riscontrato che non combacia(scusate x foto) e che è piena di bave,un vero schifo.Premetto non sono un grande modellista ma con tamiya non mi era mai successo,armato di cartavetra ho rimadiato on po e in tanto ho rivestito il sedile col pannetto adesivo hiro. ha quasi dimenticavo x la carrozza come si puorimediare??? ciao e buone ferste a tutti
Icone allegate
[AUTO] Ferrari 312T3 1/20 Tamiya-cimg0111.jpg   [AUTO] Ferrari 312T3 1/20 Tamiya-cimg0113.jpg   [AUTO] Ferrari 312T3 1/20 Tamiya-cimg0115.jpg  

[AUTO] Ferrari 312T3 1/20 Tamiya-immagine-009.jpg  
drake76 non è in linea   Rispondi quotando