Senti l'ho riletta tutta la conversazione su una cosa sono daccordo che quando hai quotato la frase che comprendeva anche il mio discorso, non lavevi con me io ero convinto di per questo ti ho risposto in malo modo perche' non riuscivo ha capire il motivo, e qui ho sbagliato anche io e per questo ti faccio le mie piu' sentite scuse, poi propio in questo momento ho riletto tutto il post e hai ragione ti riferivi ha cobra11
Citazione:
Originalmente inviato da
cobra11
Ciao, vai avanti a usare la miscela al 35% cosi quando fondi il piede di biella me lo saprai dire? usa quella al 50% cosi il modello prende il volo.
carino in primis datti una calmata in quanto uso quello che mi pare e poi certo non mi vengo a far insegnare da te.
in secondo comprati un paio di occhiali perche la mia era una domanda non ho scritto che uso la 35%.
Rileggiti la discussione e datti una svegliata la domanda era cosa cambia dal 15% di nitro al 16% di nitro dove lo hai letto dell olio?
Hai perfettamente ragione l'ho presa come se fosse stato riferito ha me ecco perche' ti ho mancato di rispetto, ti prego di accettare le mie piu' sentite scuse, ma li per li c'ero' rimasto di m...a, mi so detto ma perche' che gli ho fatto ecco perche' mi so infiammato