Discussione: Poppa victory
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-08, 06:22 PM   #4
betelgeuse1900
Utente
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: reggio emilia
Messaggi: 329
betelgeuse1900 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a betelgeuse1900
predefinito

riesci a mettere una foto che vediamo che si può fare?
__________________
Floriano
betelgeuse1900 non è in linea   Rispondi quotando