Discussione: Ci sono anch'io
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-08, 01:55 AM   #4
perru82
Utente Senior
 
L'avatar di perru82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Vercelli
Messaggi: 1,460
perru82 è un newbie...
predefinito

ciao Fabio! Benvenuto!!!
Allora aspettiamo le tue prime foto e le tue domande!
__________________
Marco
perru82 non è in linea   Rispondi quotando