Quote:
Originariamente inviata da Omone
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e abito a Legnano, avendo finalmente in casa lo spazio necessario, dopo anni di attesa mi sono avventurato nel modellismo navale.
Per iniziare ho scelto il Bounty della Mamoli 1:100, lo so lo so... non e' proprio il modello piu' facile da cui cominciare per i principianti come me, ma l'ho scoperto dopo e diciamo che mi piacciono le sfide 
Nei prossimi giorni penso di aprire una thread nella sezione Work in Progress con le prime foto.
Vi leggo da una decina di giorni e vi ringrazio gia' adesso per i tanti consigli che ho trovato nei vecchi post e che mi hanno aiutato a risolvere i dubbi e i problemi iniziali, stasera partiro' con il primo fasciame e speriamo in bene...
|
BENVENUTO

OMONE A BORDO,IO SONO WASA 2005, QUELLO CHE VORREI DIRTI O SUGGERITI E CHE XEME IL MODELLISMO IN PARTICALAR MODO IL NAVALE NON DEVE ESSERE UNA SFIDA MA IN ANZITUTTO UN OBBY NELLA QUALE SVILUPPARE CREATIVITA INGEGNO E SOPRATUTTO AMORE VERO AMORE PER BARCHE NAVI ECC ECC,QUANDO SI PARLA DI SFIDE C'E UNA PERCENTUALE DI SCONFITTA,NEL MODELLISMO QUESTO NON DEVE SUCCEDERE XRCHE I MODELLI SI FANNO E SI ESEGUONO IN BASE A L'ESPERIENZA CHE UNO HA ,ALLORA CECA SENTIRE UN PICOLLISSIMO CONSIGLIO.

OMONE DA COME LEGGO SEI ALLE PRIME ARMI E AVERE UNA DELUSIONE ADESSO PROTEBBE PORTARTI A MILLE PENSIERI,ALLORA ARMATI DI PAZIENZA E VA COL VENTO IN POPPA OK??????
TI SALUTO QUANDO VORRAI SAI DOVE TROVARMI CIAO..