Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-08, 09:45 AM   #2
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,787
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

E' stata la mia prima on road,e devi innanzitutto sapere che è in scala 1:10,quindi un pò più piccola della tua mantua.
Esiste in due versioni,monomarcia e col cambio a 2 rapporti,la tua dovrebbe essere la prima.DIciamo che siccome è dotata di trasmissione a cinghia,il suo utilizzo è prevalentemente pista e poco piazzale sporco,visto che è pericoloso che si insinui sporcizia nelle pulegge.Ieri te la volevo consigliare visto che per iniziare secondo me è la miglior on road in assoluto,facile da gestire,motore che va benissimo e non spegne mai,ricambi dappertutto e possibilità di upgrade e utilizzo decente anche in pista accanto a macchine più blasonate.
Vedi tu il tipo di pista che dovrai utilizzare e valuta bene: sicuramente è una macchina divertente,io ne ho addirittura 3: una monomarcia che uso per fare drifting,una gold a 2 marce opzionata che uso in pista e una per muletto-ricambi.Divertimento assicurato!

PS: se è in buone condizioni,il prezzo è onesto..

Ultima modifica di TONYM73; 23-12-08 a 10:09 AM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando