Quote:
Originariamente inviata da spyke
ciao a tutti, è il mio primo post, sono un ex modellista che ormai da dieci anni o piu ha lasciato per altri hobby, ma ora mi è tornata all'improvviso questa voglia  in passato avevo iniziato con il rallygame 1/8 per poi passare all' 1/8 on road e in fine anche off road, ma la mia passione rimane l'on pista 1/8.
ora vorrei pian pianino, dato che i soldi questo periodo non sono tanti, ricomprate tutto, iniziando da un telaio usato, e avrei trovato 2 modelli della Kyosho che non so sinceramente le differenze tra loro se sono elevate in termini di prestazioni, sono la Evolva World Champion Team Edition 2005 e la M3, quanto possono valere anche come prezzo di usato??
grazie a tutti in anticipo per i consigli 
|
Ciao, la M3 è l'ultima nata in casa Kyosho e sinceramente a parte il mito Collari non ne ho sentito parlare un gran bene per la difficoltà nel fare l'assetto.
L'altra è abbastanza vecchiotta e non mi sento di consigliartela, come faresti per i ricambi?
Fra l'altro la M3 è anche veramente poco diffusa nonostante anche la Serpent non sia un modello così semplice da settare.Proprio non la capisco questa cosa....