Discussione: Nuova losi 8 due
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-08, 01:51 PM   #87
leonardomarini
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
......Lascia Stare FRATE'........ sai cosa penso?........che qust' INDIVIDUI......che si SPACCIANO per FENOMENI...lo fanno Solo...perchè NON sono Un CAXXO di NESSUNO.........Infatti...NON Si Presentano tanto meno si Firmano....e NESSUNO sà chi CAXXO sono.....
Sono solo Capaci di fare gli "SBORONI"....IO di qui...IO di la'...IO di SU...IO di GIU'...gli altri TUTTI....MERXA!........
E' ESATTAMENTE come quando andavo in MOTO in PISTA Con i Miei AMICI.....arrivavano I "FENOMENI"....Bravissimi a PARLARE ed a GIUDICARE.......Poi. Guarda caso...erano SEMPRE quelli IN TERRA.......OPPURE , qunado RIUSCIVANO a restare in piedi...prendevano 4 secondi a GIRO........
Però Poi c' erano anche Quelli che arrivavano col Furgone, si ISOLAVANO da TUTTI.....Facendosi SOLO i CAXXI LORO....poi VEDENDOLI GIRARE.....scoprivi che erano GLI UFFICIALI...CHE VENIVANO AD ALLENARSI...

FATTI.....AMICO...MIO...., FATTI...NON PUGNIETTE!!!

Io Sò Solo che ho Avuto Modo di Parlare Con PILOTI/MECCANICI con i CONTRO CAXXI........CAMPIONI RICONOSCIUTI................(VEDI: RICCARDO PERIN, VERRY, BONOBONO...ecc..ecc..)e Ti Posso garantire che sono Fra' Le PERSONE PIU' UMILI...che Io abbia MAI Conosciuto!

Quest' INDIVIDUI..... , da questi UOMINI........POSSONO SOLO IMPARARE!!!

Dan
Cosi si parla porco cane
P.S. Sono fatti, non pugnette!!
Mitico Assessor Cangini

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando