Discussione: Nuova losi 8 due
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-08, 10:12 PM   #84
dancatth
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
La ringrazio di cuore per il consiglio, ma stando al suo ragionamento allora, nessuno dovrebbe più giocare a calcio se non gioca in serie A, oppure nessuno dovrebbe più guidare un'auto sportiva se non possiede una F1 e via dicendo.
Per fortuna ognuno può gestire i suoi mezzi come meglio crede, magari anche solo per puro svago.
Ci tengo a dirle, visto che si preoccupa per me, che io vivo il modellismo con estrema leggerezza e il mio obiettivo è quello di divertirmi con gli amici, magari anche facendo più strada sulla cappotta che sulle ruote e non con l'esasperazione che lei dimostra di metterci.
Dopo aver chiarito i miei propositi le porgo i miei più cordiali saluti.
......Lascia Stare FRATE'........ sai cosa penso?........che qust' INDIVIDUI......che si SPACCIANO per FENOMENI...lo fanno Solo...perchè NON sono Un CAXXO di NESSUNO.........Infatti...NON Si Presentano tanto meno si Firmano....e NESSUNO sà chi CAXXO sono.....
Sono solo Capaci di fare gli "SBORONI"....IO di qui...IO di la'...IO di SU...IO di GIU'...gli altri TUTTI....MERXA!........
E' ESATTAMENTE come quando andavo in MOTO in PISTA Con i Miei AMICI.....arrivavano I "FENOMENI"....Bravissimi a PARLARE ed a GIUDICARE.......Poi. Guarda caso...erano SEMPRE quelli IN TERRA.......OPPURE , qunado RIUSCIVANO a restare in piedi...prendevano 4 secondi a GIRO........
Però Poi c' erano anche Quelli che arrivavano col Furgone, si ISOLAVANO da TUTTI.....Facendosi SOLO i CAXXI LORO....poi VEDENDOLI GIRARE.....scoprivi che erano GLI UFFICIALI...CHE VENIVANO AD ALLENARSI...

FATTI.....AMICO...MIO...., FATTI...NON PUGNETTE!!!

Io Sò Solo che ho Avuto Modo di Parlare Con PILOTI/MECCANICI con i CONTRO CAXXI........CAMPIONI RICONOSCIUTI................(VEDI: RICCARDO PERIN, VERRY, BONOBONO...ecc..ecc..)e Ti Posso garantire che sono Fra' Le PERSONE PIU' UMILI...che Io abbia MAI Conosciuto!

Quest' INDIVIDUI..... , da questi UOMINI........POSSONO SOLO IMPARARE!!!

Dan

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!

Ultima modifica di dancatth; 19-12-08 a 05:58 PM
dancatth non è in linea   Rispondi quotando