Discussione: Nuova losi 8 due
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-08, 11:30 AM   #67
andreap
Utente

andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Dunque, io non l'ho ancora provata, ma l'ho già smontata e devo dire a prima vista a livello materiali plastici, non ha nulla a che vedere con la vecchia.
Non danno più la sensazione di plastiche flessibili ma di plastiche molto resistenti, poi la pista darà il suo giudizio.
Ho parlato con Riccardo Rabitti che, per chi non lo conoscesse, è il pilota ufficiale Losi in Italia oltre che a essere campione italiano nel 2008 e mi ha confermato che oltre alla robustezza, la macchina ha un'altra, a mio avviso, grandiosa dote, più stabilità sul giro.
Mi spiego meglio, il problema della vecchia è l'eccessivo nervosismo del mezzo, quella nuova permette di girare in modo più costante senza avere grossi divari sui tempi ad ogni giro.
Chi fa gare sa che spesso le finali sono di 30 o 45 minuti, e non occorre il giro veloce ma la costanza di giri possibilmente bassi.

Per Ahsitano:
anch'io vado solo ed esclusivamente in pista, ma non per questo contesto chi compra macchine da 1000 euro per girare nei piazzali.
Fortunatamente siamo ancora in una democrazia dove ognuno spende come vuole.
Nella vita abbiamo, chi più e chi meno, diversi problemi, lasciamo almeno che ognuno si diverta come vuole.
Io con la mia Losi Race Roller da 350 euro non ho mai avuto problemi quando ho incrociato un'altro pilota più lento con macchina che valeva il doppio della mia.
Quindi se non si crea problemi al prosimo, a mio avviso, "liberi tutti"
Per mia curiosità, credimi è realmente pura curiosità, mi dici nell'Amsci in che categoria corri, e se hai fatto l'italiano come è andato?
Ciao e spero presto di conoscerti in qualche gara.
Andrea
andreap non è in linea   Rispondi quotando