Discussione: Le Bateau De Lanvčoc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-08, 07:28 PM   #3
ismaele
Utente Senior
 
L'avatar di ismaele
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 1,294
ismaele č un newbie...
predefinito

questa si che č difficile. Ci vorrŕ anche un'attrezzatura particolare, suppongo
ismaele non č in linea   Rispondi quotando