Discussione: Dead Space!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-08, 11:45 PM   #11
davidelup
Utente Senior

davidelup č un newbie...
Smile Bambini!!!

non mi siete di aiuto... comunque alla fine era ""facile"". Bastava bloccare il rigenerante con la stasi e far fuori tutti gli altri, come avrete ucciso l' ultimo mostro la voce della donna vi dirā che č riuscita ad aprirvi la porta e quindi potrete aprirla e correre lungo il corridoio. Per non farvelo di corsa come ho fatto io con il cuore in gola per i lamenti del mostro che vi "accompagnano" sappiate che oltre la porta nessuno vi inseguirā e anche al ritorno (senza ossigeno) tutti i mostri al limite si fermeranno proprio sulla linea della porta...
Dopo aver preso il campione nell laboratorio iniziate subito a tornare indietro anche se il dottore continua a parlare, in fondo al corridoio sbucheranno quei malefici animaletti che io ho seccato (il lanciafiamme non funziona perchč il dottore ha tolto l' aria in tutti i corridoi) poi arrivati alla porta io ho ricaricato l' aria e il "mitra" ho aperto e senza oltrepassarla ho seccato un paio di mostri, poi per non perdere tempo ho fermato tutto con la stasi e ho iniziato a correre lungo i corridoi fino al pannello dove riattiverete l' ossigeno. Nello sessione successiva dove ritroverete il mostro autorigenerante (carcate sul muro a dx subito la stasi se non ne avete) basterā spappolarlo con un' arma a piacere all' interno della camera vetrata, bloccare la sua rigenerazione con la stasi e correre nel laboratorio da dove vi parlava il dottore ed attivare il congelamento.. Adesso sono al sesto livello...
ma č dura..per il cuore.....
davidelup non č in linea   Rispondi quotando