Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-08, 10:02 PM   #8
drifter
Utente Junior
 
L'avatar di drifter
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bovisio Masciago
Messaggi: 80
drifter è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Mi dovete dire come fate a colare con le vernici per lexan.....poi se proprio la vuoi grattare ( ma non è necessario) grana finissima da 1000.
Altrimenti basta lavarla e sgrassarla, asciugarla accuratamente, volendo con il phon cosi va via l acqua anche dalle parti impossibili da asciugare, la mascheri con nastro da carrozziere e dai 3 o 4 mani di vernice a distanza di 5 minuti una dall altra( vernice pe lexan), poi per fare risaltare meglio il colore alla fine dai una mano di bianco.
ottimo l'ultima mano di bianco, fa risaltare il colore specie se usi una vernice fosforescente.
__________________
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO
drifter non è in linea   Rispondi quotando