Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Mi dovete dire come fate a colare con le vernici per lexan.....poi se proprio la vuoi grattare ( ma non è necessario) grana finissima da 1000.
Altrimenti basta lavarla e sgrassarla, asciugarla accuratamente, volendo con il phon cosi va via l acqua anche dalle parti impossibili da asciugare, la mascheri con nastro da carrozziere e dai 3 o 4 mani di vernice a distanza di 5 minuti una dall altra( vernice pe lexan), poi per fare risaltare meglio il colore alla fine dai una mano di bianco.
|
ottimo l'ultima mano di bianco, fa risaltare il colore specie se usi una vernice fosforescente.