Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-08, 09:44 PM   #6
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

hai perfettamente ragione sia tra i negozianti che tra i modellisti ce gente esperta e gente che non capisce nulla...e non approvo il metodo di rodaggio consigliato dal negoziante.ma frequento tanti forum e sono stufa della leggerezza di parole degli utenti verso una categoria che quando non esisteva internet via aiutava e supportava partendo da zero e che le domeniche le passa in pista a mettere a posto i modelli dei clienti gratuitamente...le paroe prima di scriverle andrebbero pesate
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando