hai perfettamente ragione sia tra i negozianti che tra i modellisti ce gente esperta e gente che non capisce nulla...e non approvo il metodo di rodaggio consigliato dal negoziante.ma frequento tanti forum e sono stufa della leggerezza di parole degli utenti verso una categoria che quando non esisteva internet via aiutava e supportava partendo da zero e che le domeniche le passa in pista a mettere a posto i modelli dei clienti gratuitamente...le paroe prima di scriverle andrebbero pesate
|