Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 07:59 PM   #10
luca tm
Utente
 
L'avatar di luca tm
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
luca tm è un newbie...
predefinito

ciao questi sono dei pacchi batterie:
Icone allegate
salve a tutti sono nuovo e.....-114043.jpg   salve a tutti sono nuovo e.....-gp1300.jpg  
Immagini allegate
 
luca tm non è in linea   Rispondi quotando