Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 02:37 PM   #9
paolino82
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Il mio piano di lavoro è indecentemente disordinato , perciò dovrete aspettare, così racconta troppo di me .
io l'ho sistemata un poco
solo che sto portando avanti un paio di cose insieme per cui...CAOS
dovrei optare per un tavolo più grossino
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando