Discussione: Set up mbx6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-08, 09:04 AM   #13
dancatth
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fla 66 Visualizza il messaggio
ciao dan allora come ti avevo già accennato non c'è un assetto giusto per tutti ma c'è un assetto ideale per i propri stili di guida.

............... cominciamo a partire da me, prima di addossare colpe alle macchine cerchiamo invece di capire dove si sta sbagliando con la guida e più del 50% è la risoluzione di tutti i problemi
ciao dan e a tua disposizione se hai bisogno

ps la losi veramente scappava ma purtroppo quella non sono mai riuscito a guidarla come doveva essere guidata e sfruttata anche provando miriadi di assetti non faceva per me
Ciao FLAVIO!

Grazie ancora per la Tua DISPONIBILITA'........
Premetto che NON ho MAI, ripeto MAI detto o Scritto che la COLPA sia della BUGGY....anzi è prprio il CONTRARIO, ho sempre detto che la causa sono IO!!.....
Certo è che NON posso NEGARE il FATTO che con la 5R mi trovavo MOOOLTO meglio.....ma come avete fatto Giustamente Notare SONO 2 Buggy TOTALMENTE DIVERSE!....
E' Anche Giusto ciò che Dice ANGEL, la BUGGY in PRIMS, Dovrebbe Reagire come voglio io...se Cio NON accade , mi sembra Ovvio che ci si trovi in Difficoltà...O NO?
La 6 a GENZONE, l' ho presa, Guidata di scatola e Come tu ben Sai...NON riuscivo a TENERLA DRITTA......Poi NON sò se hai NOTATO la DIFFERENZA quando ho preso la RC8!...
Siiii, SIIIII......lo sò, NON c' ENTRANO UN CAXXO....però è Chiaro che uno si DEMORALIZZA se la DIFFERENZA è COSI GRANDE...o NO?
Come ha FATTO notare il MIO SOCIO ANDRE', la 6 è VERAMENTE una BUGGY "PROFESSIONALE".....ma Prima Di ARRENDERMI e RIVENDERLA Vorrei , Con il Vostro AIUTO , Tramite le Dovute prove....Riuscire a Guidarla DIVERTENDOMI..
Mi Sembra chiaro, che le "DOVUTE PROVE" le Posso fare SOLO ed EXCLUSIVAMENTE DOPO avere Ricevuto i CONSIGLI di "BASE" dagli EXPERT!!

Vedi FLA', gli F1 Come TE, ANDREBBERO FORTE anche con una GIG NIKKO...!!!......quindi è Vero che Il TUO SET UP sarà DIFFERENTE dal MIO.......

Il Topic, l' ho aperto per avere dei "CONSIGLI BASE" di SET UP per la 6, TUTTO QUI.

Cos'è ?, ho Sbagliato il TITOLO del TOPIC?, Avrei Dovuto Scrivere : SET UP BASE/SEMPLICE MBX6??
NON MI SEMBRAVA IL CASO!!!

P.S:.....NON TI SEI MAI TROVATO BENE CON LA LOSI??????.....TUUU???

MIIIINKIIIIA...io ne ho AVUTE 2.........e TUTTI si ricordano bene i RISULTATI......

Buona Domenica!

Dan

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando