Quote:
Originariamente inviata da sandro67
vedo...Quindi,se è solo il problema dei convogliatori,una bella "limata" e tutto va a posto.
gli intercooler mi sembrano al posto giusto,sono in linea con la parte superiore della griglia posteriore,quindi nella posizione corretta.
Piuttosto,perchè hai lasciato i vetri chiari?Le S4 hanno sempre corso con solo il parabrezza e i vetri abitacolo trasparenti.Il resto era "fumè"....
Per far vedere la meccanica?
Le decals come sono,buone'Di quelle della Metro ho un buon ricordo,un po' spesse,ma buone......
|
Non credo che basterà limare i convogliatori, anche perchè dovrei farne fuori quasi un centimetro e rischierei di comprometterne la forma nella parte inferiore; proverò quindi anche ad abbassare il livello dei due intercooler, non troppo poichè come hai detto te devono rimanere in linea con la bocca della griglia posteriore...ad ogni modo, vedrò di trovare il giusto equilibrio fra i due elementi, visto che dovranno convivere senza darsi scazzottate.
Quanto ai vetri, non avevo minimamente pensato di farli più scuri ma se mi dici come posso fare mi sa che ci provo....
Le decals sono buone, piuttosto resistenti, non ho avuto particolari problemi nella loro stesura; ricordo però di aver dovuto dividere in due le striscie della martini lungo il cofano posteriore dove ci sono le due prese d'aria laterali. Se non vado errato, sul foglio decal, si presentano entrambe come due striscie uniche, ma per farle aderire bene lungo le fessure sotto delle due prese d'aria occorre dividerle in due e procedere quindi alla loro applicazione in due soluzioni.