....infatti per evitare di danneggiare la ricevente l'ho ricoperta con della spugna morbida spessa 5 mm con buchi grossi cosi possa passare dell'aria per non scaldarsi troppo d'estate.....anche le pile poi andandoci a sbattere piano piano la danneggiano.....costasse poco poi!!!
La bellezza di quella radio poi e' il peso, da non sottovalutare!!! In quanto ha 4 pile anziche' le canoniche 8!!!
Sono rimasto sbalordito anche dal consumo della radio, con pile da 2500 l ho usata per 3 allenamenti e 2 gare senza ricaricarle........se penso alle altre radio le ricaricavo 2 volte no e 1 si!!!!
E' anche l'unica radio a volantino (CREDO) che ti danno in dotazione il kit nel caso uno sia mancino!!!!Praticamente sono le plastiche che coprono i buchi dove prima si trovava il volantino e i 3 pulsanti sotto. Finalmente qualcuno ha pensato anche a loro!!!
Regolate mi raccomando il fail safe tramite l'operazione di BINDING, nelle istruzioni ce scritto come si fa'!!!!
E per ultimo la velocita'!!! Infatti nell'ultima gara che sono andato a vedere di un amico che corre con le ON quasi tutti usavano il nuovo sistema DSM2 per la precisione di guida che effettivamente sull asfalto e' fondamentale.