Discussione
:
[edicola] Ruoteclassiche e le mans
Visualizza un messaggio singolo
03-12-08, 08:53 PM
#
15
marchinos
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
gionc da me si trova se vuoi, ma per le spedizioni non ti conviene...
strano perņ che ci siano luoghi che non ricevono queste cose
__________________
/
/
/
Marchinos
marchinos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchinos
Trova altri messaggi di marchinos