Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-08, 03:14 PM   #11
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bullroad Visualizza il messaggio
io ho il film con Steve McQueen , Le Mans , le vetture Porsche 917 e Ferrari 512 S vi vedono bene e si sentono bene.
ciao
yesss molto carino quello.

ragassi ma la quattror collection quanto costa in edicola? ho ricevuto la DS ordinata via web ed il costo è di 19.90+sped (un paio di euro..)
gionc non è in linea   Rispondi quotando