Quote:
Originariamente inviata da dancatth
ANGEL........???CAXXO...MA SEI IMPAZZITO????? 
Maaa Guarda che io ho ripreso il Post.....NON PER FAR NOTARE IL MIO REGALO NATALIZIO.......anche perchè sò che ai Piu'...... NUN JIENE PUO' FFREGA' DDE MENO!...L' Ho Aperto Per Avere Dei Consigli..........
QUESTI! :
Danilo Ha Scritto:
..........................Ora, Spero Solo di Trovare FACILMENTE le Candele, Visto che a quanto pare si possono Utilizzare SOLO le sue OS P3 TURBO
Sapete darmi delle "Dritte" su Dove Acquistarle DIRETTAMENTE, senza Dover Ricorrere PER FORZA ad i Negozi ON LINE, Non per altro..., ma vorrei evitare di spendere 10€ di spedizione SOLO per Comprare un paio di CANDELE
Dan
|
veramente il post completo tuo è così:
Ieri mi son fatto il Regalo di NATALE anticipato,
Era Tanto che Desideravo Comprare questo MOTORAZZO....poi Visti quelli di MAURY e CLOD...a GENZONE........Ho deciso di cercarlo!
Alla Fine, per la mia NUOVA MUCCA ho Comprato questo!:
OS .21 V-SPEC album | Bepyracing
Ora, Spero Solo di Trovare FACILMENTE le Candele, Visto che a quanto pare si possono Utilizzare SOLO le sue OS P3 TURBO
Sapete darmi delle "Dritte" su Dove Acquistarle DIRETTAMENTE, senza Dover Ricorrere PER FORZA ad i Negozi ON LINE, Non per altro..., ma vorrei evitare di spendere 10€ di spedizione SOLO per Comprare un paio di CANDELE
Dan