Ciao e benvenuto,
provo ad essere serio anche se mi riesce un po difficile a detta di molti...
metti l`after run sia ne condotto di aspirazione sia un paio di gocce direttamente nella testa dopo avere tolto la cndela ovviamente..fai girare cosi il motore a mano un paio di volte e poi richiudi il tutto.
Personalmente metto l`olio su quella interna,non ogni volta. Al limite le lavo e poi rimetto olio. Se lo metti su quella esterna dopo 2 minuti e` completamente piena di polvere appiccicata... o no ?
Per le batterie,ovviamnet, meno il carivabetterie e` potente piu` a lungo dovrai tenerle sotto carica....se hai batterie da 2500mh ed il tuo caricabetterie puo` caricare 1000 mh ora...il conto e` presto fatto....
Normalmente i caricabatterie in uso normale e non specifici o rapidi ci mettono 14/16 ore......
Quote:
Originariamente inviata da Marcos77
Salve a tutti,
Volevo chiedervi due consigli, perdonate la banalità delle domande ma sono agli inizi, se non uso il modello per un po, oltre a svuotare serbatoio e tubetti che altro devo fare?
Riguardo il filtro io olio la spugna esterna ad ogni uscita, mi chiedevo se andasse oliata anche la spugna sotto quella removibile.
Un'ultima domanda, in quanto tempo si ricaricano completamente le normali stilo AA ricaricabili da 2500mah?
Grazie
Matteo
|