Discussione: Fai da Te.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-08, 04:15 PM   #6
paolazzo
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito

???

calma nacchero. non ho detto nulla su quello che hai proposto te.
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando