Discussione
:
Fai da Te.
Visualizza un messaggio singolo
21-11-08, 04:15 PM
#
6
paolazzo
Utente
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
???
calma nacchero. non ho detto nulla su quello che hai proposto te.
paolazzo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolazzo
Trova altri messaggi di paolazzo