Discussione: Oli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-08, 06:38 PM   #5
marco22
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Warrior Visualizza il messaggio
come sono gli ultimate ??
bo......nn saprei....prova ad aspettare predone.....magari sa qualcosa
marco22 non è in linea   Rispondi quotando