20-11-08, 12:47 PM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
|
Quote:
Originariamente inviata da cronoman76
Ok faro' cosė !!!!!! Grazie mille per la risposta..... oggi (se riesco) finisco di montare ammortizzatori e tiranteria Freno/gas e per la prossima settimana conto di iniziare il rodaggio.... ti faccio sapere !!!! Grazie ancora...
|
Bene.....Divertiti!!!!!
|
|
|