Discussione: Volano rrr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-08, 12:47 PM   #6
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cronoman76 Visualizza il messaggio
Ok faro' cosė !!!!!! Grazie mille per la risposta..... oggi (se riesco) finisco di montare ammortizzatori e tiranteria Freno/gas e per la prossima settimana conto di iniziare il rodaggio.... ti faccio sapere !!!! Grazie ancora...
Bene.....Divertiti!!!!!
giainos non č in linea   Rispondi quotando